Il 26 e il 27 Gennaio si terrà il XII Congresso provinciale AIO di Palermo, che in quest’occasione tratterà anche argomenti come il workflow digitale: Teethan® non poteva mancare!

Venerdì mattina il Dott. Antonino Cacioppo, professore presso l’Università di Catania, terrà il workshop “Il bilanciamento occlusale nell’era dell’odontoiatria digitale: dalla diagnosi al piano di trattamento”, in cui si farà luce su come Teethan® e le nuove tecnologie siano ormai protagoniste non solo nei protocolli avanzati e specialistici, ma anche e soprattutto in prima visita e nella pianificazione del trattamento.

L’attenzione sarà quindi focalizzata su come Teethan® sia uno strumento utilizzabile quotidianamente e su come, pur nella sua semplicità, possa rivoluzionare il piano di trattamento, in protesi, ortodonzia e gnatologia.

Queste le sue parole: “Stiamo innegabilmente vivendo un momento di trasformazione radicale della nostra professione. Il cosiddetto passaggio dall’analogico al digitale sta coinvolgendo tutti i momenti dell’attività odontoiatrica. Il miglioramento delle tecniche diagnostiche, degli esami strumentali e dei protocolli operativi ha portato ad un miglioramento delle terapie.

Dopo la presentazione è prevista una parte pratica, con prove e acquisizioni in diretta.

Siamo orgogliosi di partecipare a questo evento così importante, con un relatore eccezionale come il Dott. Cacioppo.

Venite a trovarci!