Come è andata la Teethan Survey 2018

Scopri cosa pensa chi usa Teethan

Anche quest’anno abbiamo rivolto qualche domanda a tutti coloro che utilizzano quotidianamente Teethan. Il questionario online prevedeva 10 domande a risposta multipla volte a interrogare sia la soddisfazione dello specialista che quella del cliente finale. Ma abbiamo anche indagato sia gli ambiti in cui Teethan viene maggiormente utilizzato che il livello di assistenza, supporto e formazione che ogni giorno lo staff di Teethan offre a tutta la sua community.

È interessante partire da questo dato: il 90% degli specialisti che utilizzano Teethan lo ritiene uno strumento utile. Questo significa non soltanto che Teethan è entrato a far parte della routine dello studio, ma che apporta un valore nuovo e un contributo significativo nell’attività clinica quotidiana.

Dalla survey emerge anche che Teethan viene maggiormente impiegato per le anomalie occlusali, per le applicazioni del bite, nei pazienti disfunzionali e quelli sottoposti a trattamenti ortodontoci o con protesi e impianti.

I feedback espressi dall’intero questionario raccontano quindi che Teethan è realmente uno strumento nuovo, che aiuta nella pratica clinica quotidiana, la cui reportistica – chiara e di immediata interpretazione – favorisce e semplifica la comunicazione con il paziente.

Hai già provato Teethan nel tuo studio? Clicca qui per una demo gratuita