Come è andata la Survey Teethan 2019

 

Anche quest’anno siamo andati alla ricerca di opinioni e risposte da parte dei nostri clienti. L’indagine è stata condotta attraverso una survey online inviata a tutti i centri Teethan: oltre 500 studi odontoiatrici distribuiti sul territorio nazionale. Sono state sottoposte domande volte a valutare sia la prestazione tecnica del prodotto, sia il grado di soddisfazione da parte dei professionisti.

Dai dati analizzati possiamo nuovamente affermare che Teethan viene considerato uno strumento utile dall’89% degli utilizzatori. Di questi oltre la metà dice che è molto utile mentre il 10% sostiene che sia indispensabile.

Un valore particolarmente significativo emerso dalla Survey è che il 65% dei pazienti dimostra curiosità ed interesse ad effettuare un esame con Teethan. Il valore aggiunto che questo strumento offre ai dentisti e pazienti, è quello di avere una rapida e visibile diagnosi, assicurando in tal modo una comunicazione medico-paziente semplice e trasparente.

Un altro dato interessante da segnalare è il campo d’applicazione dove Teethan viene maggiormente adoperato come ad esempio in pazienti disfunzionali o da trattare con bite, ma anche durante cure ortodontiche e in pazienti con protesi ed impianti. Sono informazioni rilevanti che dimostrano ancora una volta come Teethan sia entrato a far parte della routine clinica quotidiana di molti dentisti.

Clicca qui per scaricare i risultati della survey Teethan 2019.