5 ragioni per avere Teethan nel tuo studio dentistico

Scopri perchè il tuo studio non può fare a meno di Teethan

Innanzitutto, che cos’è Teethan? Teethan è il primo dispositivo medicale, totalmente wireless, in grado di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva i parametri scientifici dell’occlusione dentale. Si tratta quindi di uno strumento altamente innovativo che ha completamente rivoluzionato la modalità e la tecnica utilizzata fino ad oggi nella valutazione del bilanciamento dentale. Se non sei ancora convinto a richiedere una demo gratuita, leggi qui sotto le 5 ragioni per cui vale davvero la pena averlo nel tuo studio dentistico.

1. È facile e intuitivo

Il tempo di ogni professionista è prezioso: per questa motivo il software di Teethan è stato progettato affinchè fosse semplice, chiaro e intuitivo. Grazie a questa chiarezza, la sintesi grafica dei dati raccolti permette di far comprendere al paziente, in modalità visuale, la sua condizione occlusale e gli interventi necessari per migliorarla.

2. Un esame in tempi record

L’esame con Teethan dura solo 3 minuti, è sicuro e completamente indolore. Quattro piccole sonde vengono applicate sul viso in corrispondenza dei muscoli temporali e masseteri. Il paziente esegue alcune prove di serramento, stringendo i denti più volte per circa 5 secondi.

3. Aumenta la qualità del lavoro

Teethan è il risultato di oltre 20 anni di studi che hanno dimostrato la ripetibilità e l’affidabilità del metodo, oltre che il valore scientifico degli indici ottenuti. Un tempo estremamente breve ma che riesce a garantire dati oggettivi e confrontabili nel tempo.

4. Entra nell’era digitale

Con Teethan, il tuo studio dentistico si arricchisce di un nuovo strumento digitale. In questo modo potrai vantare uno studio sempre all’avanguardia che utilizza macchinari e strumenti in grado di fornire valutazioni e analisi sempre più precise e oggettive.

5. Protegge legalmente, se serve

L’analisi digitale dell’occlusione svolta da Teethan permette di documentare nel tempo, con informazioni oggettivabili le condizioni di partenza del paziente e i risultati ottenuti; una tutela in più in caso di controversie di natura medico legale.

Se hai letto con attenzione tutte e cinque le ragioni, non vale forse la pena richiedere una demo gratuita nel tuo studio?