Teethan® in Ucraina, la storia si ripete!

Teethan® in Ucraina, la storia si ripete!

Dopo il grande successo del workshop clinico tenuto a Kiev a marzo, siamo tornati in Ucraina, dove ancora una volta siamo stati accolti da una numerosissima platea di specialisti entusiasti e con tanta voglia di mettersi in gioco e imparare.

 

Ci siamo affidati all’esperienza del Dott. Antonino Cacioppo, ora docente di Protesi Dentaria II all’Università degli Studi di Catania, testimone di come Teethan sia uno dei principali protagonisti del digital workflow odontoiatrico.

 

Il corso, “Integration of new technologies for analysis of neuromuscular reactions in complex dental rehabilitations”, ha visto una prima parte di teoria ma soprattutto tanta pratica, con esami di Teethan in diretta, scansioni orali in 3D e gestione digitale dei punti di contatto.

 

Queste le parole del nostro fantastico relatore: “Tantissime domande, voglia di approfondire tematiche attuali, nuove, fresche. Tanta cordialità e simpatia. Un gruppo pazzesco di medici davvero interessati e interessanti. Torno a casa pienamente soddisfatto, con una carica infinita e una voglia di fare rinnovata”.

 

Quindi grazie Kiev, anche questa volta è un arrivederci!