Primati tecnologici

Abbiamo osato, realizzando lo strumento elettromiografico più leggero al mondo: ogni sonda pesa 13.5 grammi. Con un peso così contenuto movimenti e postura del paziente rimangono naturali, per una perfetta riuscita dell’esame.

Teethan Primati Tecnologici

Miniaturizzato
Le sonde di Teethan sono così piccole che il paziente le può mantenere applicate anche dopo l’esame, per l’intera durata della visita.

Wireless
Per rendere Teethan davvero maneggevole abbiamo eliminato ogni cavo: le sonde comunicano in wireless. Siamo particolarmente fieri di questo accorgimento, che libera paziente e dentista da fastidiosi cavi da districare.

Tecnologia d’avanguardia per un’eccellente
qualità del segnale

Teethan è il punto di arrivo di quattro generazioni di ricerca scientifica che hanno portato a quanto di più leggero, piccolo e performante esista oggi. Non è stato facile concentrare l’accurata rilevazione dei più minimi impulsi in così poco spazio e senza fili: è un risultato di cui andremo fieri a lungo.

Risultati confrontabili nel tempo
Nonostante Teethan sia nato per fornire misurazioni oggettive, l’elettromiografia tradizionale non ci avrebbe permesso di rilevare parametri confrontabili nel tempo. Per questo abbiamo equipaggiato Teethan con i più moderni protocolli che garantiscono indici oggettivi e privi di ogni variabilità: il dentista può così ripetere l’esame in periodi differenti, monitorando l’evoluzione degli indici nel tempo.

Resistente alle interferenze
Sappiamo che gli ambienti clinici presentano importanti insidie per i dispositivi elettronici. Per questo abbiamo reso Teethan immune a ogni interferenza esterna, realizzando un protocollo di trasmissione in grado di trovare sempre il canale più pulito per comunicare.

Il risultato, in un batter d’occhio
Abbiamo pensato che 5 secondi possano essere un arco di tempo accettabile per ricevere il risultato definitivo dell’esame.

Software che non richiede apprendimento
Il tempo del dentista ha un valore: ecco perché il software che accompagna Teethan è così semplice ed intuitivo.

Lo storico degli esami a portata di click
Con il software Teethan il dentista può in ogni momento accedere allo storico degli esami del paziente. Con un click confronta i risultati, aiutato da grafici semplici e intuitivi.

Un intero giorno di carica
Volevamo che Teethan disponesse della massima autonomia possibile. Per questo abbiamo prestato attenzione ad ogni singolo Watt di potenza utilizzato dai circuiti che lo compongono. Il risultato? 7 ore di autonomia operativa in acquisizione continua.