L’UCRAINA DÀ IL BENVENUTO A TEETHAN®!

L’UCRAINA DÀ IL BENVENUTO A TEETHAN®!

 A marzo Kiev ha ospitato il primo workshop clinico estero di Teethan: due giorni di formazione intensiva che hanno pienamente soddisfatto la platea, composta da più di 100 odontoiatri venuti da tutta l’Ucraina per assistere.
Il primo giorno è stato dedicato alla teoria, in cui si è  parlato dell’equilibrio neuromuscolare e della sua importanza, di come calcolarlo con Teethan® e di come utilizzare queste misurazioni nella pratica quotidiana.
Il secondo giorno è stato invece dedicato alle prove pratiche, e i partecipanti hanno potuto così sperimentare in prima persona l’efficacia di Teethan.
Il corso è stato tenuto dal dott. Nanussi, responsabile del reparto di gnato-posturologia e dolore cranio-facciale presso la Clinica dell’Università Milano-Bicocca ed utilizzatore di Teethan®.
Anche se molti di loro hanno già iniziato ad utilizzare Teethan® nella loro pratica quotidiana, l’Ucraina ha bisogno dei nostri utilizzatori più esperti per portare avanti questa nuova esperienza Teethan… dal sapore internazionale!
Ecco un piccolo riassunto di cosa è successo.