Il Dott. F. Marin chiude il ciclo di conferenze del Prof. V. F. Ferrario

Il Dott. F. Marin chiude il ciclo di conferenze del Prof. V. F. Ferrario

Siamo lieti di annunciare che anche la terza ed ultima lectio magistralis del Prof. V. F. Ferrario, organizzata da Teethan e facente parte del ciclo di conferenze iniziato nel mese di ottobre 2016, ha fatto registrare, per la terza volta consecutiva, il numero massimo di iscrizioni.
Nel ringraziare il Prof. Ferrario, per l’impareggiabile contributo, vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine anche agli altri relatori (Dott. E. Accivile, A. Beraldi, A. Gizdulich, F. Marin, F. Martone, S. Montagna e A. Nanussi), ai numerosi partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa serie di eventi.
Alla lectio magistralis di domani sulle “Basi Neuroanatomiche della Masticazione”, seguirà l’intervento del Dott. Federico Marin, medico chirurgo specialista in odontostomatologia e relatore a corsi e congressi su scala nazionale, che, dopo una breve introduzione sull’elettromiografia di superficie, si soffermerà sull’analisi degli indici forniti da Teethan, arricchendone la descrizione con alcune testimonianze della sua attività clinica quotidiana.
Infine, verranno effettuate alcune prove pratiche di acquisizione con Teethan.